Chi Siamo

CHI SIAMO

L’azienda CTS – esistente dal 1985 come ditta preparatrice di telai serigrafici adatti alla stampa su ceramica – è frutto dell’esperienza maturata nella stampa serigrafica fin dal 1976 dal Sig.RENAUDI Gian Piero responsabile delle linee di stampa serigrafiche ad uno o più colori presso la “vecchia ” Ceramica Piemontese di Chiusa di Pesio CN – fabbrica esistente fin dal 1870 circa nel settore della stoviglieria.

Nel 1988 nasce la CTS s.n.c. e s’iniziano a produrre telai serigrafici e pellicole anche per il settore Vetro auto e Vetro elettrodomestico. Vengono fatti i primi piani di investimento e negli anni ’90 la produzione, sia dei telai serigrafici che di tutti gli impianti in pellicola, si avvale di strumenti ogni volta più precisi per garantire una qualità sempre maggiore e ripetitiva nel tempo.

Tutto ciò per poter fornire un prodotto altamente affidabile e garantire alle industrie, nostre clienti, alti parametri di qualità.
Altri importanti investimenti sono poi stati fatti in attrezzature per la produzione dell’impianto pellicola adatto all’esecuzione delle matrici serigrafiche e per l’emulsionatura dei telai.

L’azienda ha in dotazione un sistema di depurazione per le acque di sviluppo.
Dal 2000, la CTS si è trasferita in una nuova sede operativa dove tutte le lavorazioni sono eseguite in modo sequenziale e dove, nei vari reparti, le fasi vengono controllate con una ancora maggiore peculiarità e precisione.
Ciò per poter rispettare sempre e nel tempo i parametri di qualità richiesti dalle ns. aziende clienti.
Nel 2005 varia la ragione sociale in CTS SERVIZI GRAFICI S.R.L.

Siamo ad oggi fornitori di diversi gruppi industriali nei settori: vetro elettrodomestici, vetro auto.
Non è mai stata dimenticata la tradizione per la ceramica, ed unendo l’antica passione alle nuove tecnologie, un’altra branca si è aperta da circa 10 anni.
Sfruttando l’esperienza maturata nei primi anni del passato relativamente alla stampa serigrafica e tampografica su ceramica, avvalendosi anche di un procedimento di stampa digitale che utilizza toner composti da colori ceramici, si producono e si personalizzano oggetti in ceramica e porcellana.
Si possono personalizzare con questi procedimenti sia piccole che medie tirature di piatti, tazze e tazzine in ceramica o porcellana per la ristorazione, per sagre, manifestazioni, torrefazioni, ecc….

CONTATTACI

Per qualsiasi informazione

Contattaci

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart